ValtrompiaSKItour Raduno Valtrompia Ski
RADUNO VALTROMPIA SKI TROFEO REMEDIO SGRANSKISCITI CIRCUITI SPONSOR NEWS LINK ISCRIZIONI MAILING LIST MULTIMEDIA CONTATTI VIABILITA'
  Trofeo Gianni e Mario Remedio
     
 

Regolamento

 
     
 
1. Domenica 9 marzo 2014, nel comprensorio scialpinistico dell’Alta Valle Trompia, si disputerà la gara scialpinistica individuale denominata Trofeo Gianni e Mario Remedio a.m. la manifestazione è indetta con l’approvazione e sotto l’egida della Federazione Italiana Sport Invernali.

2. Alla manifestazione sono ammessi atleti tesserati F.I.S.I. anno in corso.

3. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 12,00 di sabato 8 marzo 2014 con le modalità previste dall’attuale regolamento F.I.S.I. 
- tramite fax al +39 030 927820
- tramite email www.info@valtrompiaski.it


4. La quota di iscrizione è di euro 20,00 e comprende:
- assistenza sul percorso
- pranzo presso trattorie locali
Gli atleti appartenenti alle categorie junior e cadetti dovranno pagare una quota di iscrizione di 15,00 euro.
Il pagamento andrà effettuato domenica mattina all'ufficio gara presso il Passo Maniva (chalet)


5. Il pagamento andrà effettuato domenica mattina all'ufficio gara presso il Passo Maniva (chalet)

6. Documenti necessari: carta d’identità, tessera F.I.S.I., certificato medico di idoneità all'attività sportiva agonistica valido.
I presidenti delle società che iscrivono i propri atleti alla gara, garantiranno di persona sul possesso del certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica (art. 5 D.M. 18.02.82) degli atleti da loro iscritti.

7. Il comportamento degli atleti in gara ed il materiale obbligatorio sono quelli previsti dal regolamento nazionale F.I.S.I. sci alpinismo di competizione e a discrezione del comitato organizzatore sulla base delle difficoltà e delle condizioni del percorso ha deciso che non sono obbligatori : imbracatura, ramponi, 2 moschettoni e 2 longes. 

8. Con l’atto di iscrizione i concorrenti sollevano l’Organizzazione da ogni responsabilità per danni a persone o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento della gara o comunque in relazione alla stessa.

9. Il direttore di gara si riserva di apporre al presente regolamento ed al relativo programma, in qualsiasi momento, tutte le modifiche che si rendessero necessarie a suo insindacabile giudizio per il buon fine della manifestazione e per la sicurezza dei concorrenti.

10. Gli eventuali reclami dovranno essere presentati entro 30 minuti dall’esposizione della classifica accompagnati da una cauzione di euro 50,00 che verrà restituita in caso di accoglimento degli stessi.

11. Penalizzazioni e squalifiche previste:
- sci o scarponi o casco o Arva mancanti = squalifica;
- concorrente che non transita ad un punto di controllo = squalifica;
- materiale mancante ad un punto di controllo o al traguardo o non utilizzato se reso obbligatorio, scorretto comportamento in gara, squadra che lascia il punto di controllo o cambio pelli non insieme, squadra o concorrente che riceve aiuto o assistenza esterna se non autorizzata = da 1 minuto di penalizzazione alla squalifica.

12. La partenza verrà data in linea.



AGENDA 2011

 

 
     
 
Scarica pdf gadget2011.pdf
 
  Programma e Classifica
  Valtrompia Ski  Regolamento
  Percorso ed altimetria
  Comitato Organizzatore
  Informazioni
  Premi gara
  Iscrizione
  Classifiche aggiornate
  Regolamento Coppa A.C. Classic
  Iniziative umanitarie
 
Gli organizzatori del ValtrompiaSki e del Trofeo Gianni e Mario Remedio sono sempre a fianco dell'Associazione Amici del Monte Rosa e a sostegno delle loro inziative umanitarie in Nepal.
Aiutiamoli a crescere
  continua
 
  Sponsor
 
www.pel.it
 
     
VALTROMPIA SKI - Manifestazione organizzata da
Home page home page Scrivi a Valtrompia Ski info@valtrompiaski.it
CAI Gardone V.T. - Collio V.T.
patrocinio di: COMUNE DI COLLIO V.T. - COMUNITA’ MONTANA VALLE TROMPIA
© Copyright 2011 VALTROMPIASKI | CAI VALTROMPIA P.IVA 01964750986 | Privacy Policy | Mappa del sito Designed by Dexanet